03
03
2017

La Corsa di Giulietta: iscrizioni aperte e un percorso tutto in centro

(Verona) – Manca davvero poco a ‘La Corsa di Giulietta’ che si correrà questa domenica 5 Marzo 2017 corsa/camminata non competitiva di 5 o 10 km dedicata a tutte le donne, ideata da Moica Verona nel 2016 e organizzata da Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune di Verona. La data non è casuale, si correrà in occasione della Giornata Internazionale per i diritti delle donne “Otto marzo”. Iscrizioni aperte al costo di 10 euro con pacco gara riservato ai primi mille iscritti.

Sara Simeoni, la celebre saltatrice in alto è pronta, è la madrina di questo evento veronese che ha una finalità benefica perché ‘Moica Verona’ sostiene il Reparto di Pediatria ad Indirizzo Critico e la Terapia Intensiva dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Verona.

L’evento, connubio tra sport e sociale, proprio per le sue finalità e per gli importanti contenuti motivazionali, è una festa dello sport, colorata di rosa e all’aria aperta, alla quale potranno partecipare tutti, uomini donne e anche bambini, correndo velocemente o lentamente, camminando a passo lento o spedito, ognuna con i propri tempi e capacità.

IL PERCORSO – Partenza fissata alle 9.30 dalla splendida Piazza Bra, che sarà anche sede dell’arrivo per tutti e due i percorsi da 5 e 10km, per poi andare a toccare i punti più belli e centrali della città, da Regaste di San Zeno a Ponte Risorgimento, il lungadige Cangrande e Castelvecchio, poi lungadige Panvinio, piazza Vescovado, piazza Duomo e Ponte Pietra per poi rientrare in piazza Bra. Dettagli del percorso, clicca qui

ISCRIZIONI APERTE – Sabato 4 marzo (dalle ore 10:00 alle ore 18:00) e Domenica 5 marzo (dalle ore 7:30 alle ore 9:00) ultime iscrizioni in Piazza Bra. Info cell. 333.8840402 e QUOTA DI ISCRIZIONE: € 10,00  pettorale e pacco gara riservato ai primi 1000 iscritti.

PACCO GARA – Ricco e nutrito il ‘Pacco Gara’ che sarà omaggiato ai i partecipanti iscritti. Questi i prodotti:

PHITOGARDA :  cofanetto vari campioncini di prodotto

BAULI: 1 Croissant 5 cereali al latte

NATURA SI: un sacchetto personalizzato con 2 frutti all’interno

COLATO: 1 tubo da 100 ml di gel per dolori articolari a base di oli essenziali

MODO: 2 bustine salvietta dentale Clean Teeth monouso

PASTA BENNATI: Confezione tortellone

ZUEGG: Succo di frutta

La Corsa di Giulietta è possibile grazie al sostegno di diversi sponsor che ringraziamo per la presenza. Tra questi troviamo Concessionaria Benati, Agsm, Phitogarda, Dottor Colato Cosmetici, Bauli, Modo, Natura Sì, Zuegg, Arte Pastaia, Active Virgin e la Consulta delle Associazioni Femminili del Comune di Verona.